Codici Sconto
 
Cerca un negozio: Kiabi, Zooplus... Cerca
loading

CODICE SCONTO HOTELS.COM

Hotels.com

Uno dei portali di prenotazione di hotel e alberghi on-line più seguito e utilizzato non solo in Italia, ma in tutta Europa. Con un database di migliaia e migliaia di hotel, residence e bed&breakfast, Hotels.com rappresenta un punto di riferimento per chi vuole risparmiare sulla prenotazione delle vacanze, e garantirsi allo stesso tempo un servizio di qualità.

http://it.hotels.com

Offerta privata

Solo per chi si iscrive alla newsletter tante offerte con possibilità di avere sconti fino al 50% per il tuo soggiorno in hotel.

Valido fino al: 30 di Novembre del 2016

Premi Welcome Rewards

Grazie al programma di fidelizzazione Welcome Rewards di Hotels.com ogni 10 pernottamenti ne potrai ricevere uno gratuito. Se vuoi conoscere i dettagli di questa offerta visita Hotels.com cliccando qui.

Valido fino al: 24 di Dicembre del 2016
Le 3 uniche ragioni ragionevoli per prenotare l’hotel su Hotels.com

Non è vero che tutti i portali di hotel sono uguali.

 

O forse che tutti gli hotel in cui avete dormito erano uguali? Per caso il profumo di gelsomino che vi ha accompagnato per i corridoi dell’Hilton a Parigi somigliava lontanamente al puzzo di Baygon di quella pensione da incubo alla periferia di Lisbona? E vogliamo parlare dei servizi e dell’attenzione del personale?

 

Hotel a Parigi

 

Così come i prodotti che propongono – hotel, bed and breakfast, e alloggi in generale – anche i siti di prenotazione hanno una personalità propria. Questa può essere votata alla varietà dell’offerta (magari sacrificando la competitività dei prezzi), alla sua qualità e originalità (rischiando di scontentare una porzione di clientela) o ancora può valorizzare il risparmio sopra il resto dei fattori (ed ecco il rischio Baygon).

 

In queste poche righe andiamo a scoprire le migliori (e le peggiori) caratteristiche di Hotels.com, uno dei portali più usati dagli utenti italiani per prenotare hotel online.

 

1. Usabilità: perfetta su mobile, ma...

 

I portali di hotel, e di viaggi in generale, sembrano affetti da una strana malattia. È un disturbo che li obbliga a riempire ossessivamente la home-page con il maggior numero di offerte possibili. Proposte di viaggio, carte fedeltà, promozioni del giorno e un lungo quanto inutile elenco di hotel a Roma barra hotel a Venezia barra hotel a Londra etc. etc. etc.

 

Hotels.com mobile

Ecco perché non diamo il massimo dei voti a Hotels.com, che – a parte questo problema all’apparenza irrisolvibile – offre ai suoi utenti una navigabilità su desktop tutto sommato accettabile (molto meglio di altri siti analoghi).

Ma il punto forte di questo portale è senz’altro lo spirito mobile-friendly. Il sito di Prenotazioni Intelligenti (però non vale dirselo da soli!) offre la miglior esperienza di consulta e prenotazione da dispositivo mobile che abbiamo provato finora. Con qualsiasi cellulare (escluso il Nokia 3310) potrete sfogliare l’amplia offerta di alloggi e prenotare in modo facile e sicuro. 5 stelle a questo aspetto.

 

2. Last minute o next fregatura?

 

Vi ricordate quando si coniò l’espressione last minute? Migliaia e migliaia di offerte di scarsa qualità cominciarono a riempire le vetrine delle agenzie di viaggi e poi i primi siti di prenotazioni. Con la scusa che “finiscono i posti” si sono visti vendere pacchetti week-end in bugigattoli di provincia a prezzi degni del Ritz.

 

Fortunatamente c’è anche chi adotta una politica seria rispetto ai viaggi dell’ultimo minuto. Ecco che Hotels.com ha approntato una sezione apposita dedicata alle offerte del giorno: proposte di prenotazioni scontate valide solo per 24 ore. Vi consigliamo una visita ogni tanto.

 

3. Un vantaggio vero per i clienti fissi

 

Esistono due modi di essere prenotatori online: uno è cercare, cercare e cercare fino a trovare la migliore offerte. L’altro è affidarsi ad un sito e utilizzarlo ad ogni prenotazione.

Questo secondo caso, il meno frequente senz’altro, non è nel DNA dei navigatori italiani. Il motivo è semplice: i siti per prenotare gli hotel non offrono nulla di interessante a cambio della nostra fedeltà. Si prendono i nostri soldi, ci mandano il biglietto e tanti saluti.

 

In controcorrente con gli altri siti, il sistema di “fidelizzazione” di Hotels.com sembra molto interessante. Funziona così:

 

  • Ti iscrivi al programma Welcome Rewards

  • Accumuli 10 notti prenotate su Hotels.com

  • Ricevi una notte di pernottamento GRATIS

 

Attenzione ai dettagli, però: la notte in hotel è gratis, ma il cliente deve pagare le tasse e le commissioni. Per tutte le altre informazioni sul programma Welcome Rewards clicca qui.

OFFERTE SCADUTE:

Passa 3 notti in hotel da favola

Scegli tra tantissimi hotel a disposizione su Hotels.com e per ogni pernottamento di almeno 3 giorni in uno degli alberghi in catalogo, Hotels.com ti offre uno sconto dell’8%.

Alloggia a Milano per l’Expo 2015

Expo 2015è il più grande evento in Italia a Milano. Avrà luogo dal 1°maggio al 31 ottobre, parteciperanno più di 140 paesi all’interno di uno spazio appositamente creato per l’occasione. Su Hotels.com potrai scegliere tra hotel, bed & breakfasts per visitare Milano e le altre città turistiche limitrofe.

Hai bisogno di un hotel?

Se ami prenotare attraverso smartphone e tablet, questo codice ti permette di avere uno sconto del 10% sui tuoi soggiorni nei migliori alberghi disponibili su Hotels.com. Per partenze dal 22 maggio al 22 agosto 2015.

Vivi il sogno di una meravigliosa vacanza

Trasforma la tua vacanza in un sogno grazie agli sconti di Hotels.com: risparmia il 12% per il tuo alloggio di 5 o più notti.

Un meritato break di riposo

Il tuo corpo ti sta chiedendo una pausa, Hotel.com ti offre una via di fuga per le tue vacanze: usa il codice per prenotare il tuo soggiorno in una delle tantissime destinazioni disponibili e avrai il 10% di sconto per il tuo albergo.

Scopri le offerte segrete di maggio

Su Hotels.com soggiorna nei migliori hotel di Londra con le recensioni positive della rete: potrai dormire a Londra e Edimburgo con tariffe a partire da 85€ per il tuo soggiorno in albergo.

Desideri partire per e prossime vacanze?

La tua testa è ancora in vacanza? Non preoccuparti e prenota subito il tuo soggiorno: potrai risparmiare fino al 10%.

24 ore di saldi per i tuoi soggiorni

Prenota subito entro le prossime 24 ore e parti subito: potrai avere degli incredibili sconti fino al 50%.

Un giorno di follia a -50%

Su Hotels.com solo per due giorni offerte incredibili per i tuoi soggiorni al 50% di sconto! Prenota e parti subito!

Hotel di lusso a prezzi economici

Prenota la tua vacanza in un hotel di lusso senza spendere una fortuna: con Hotels.com prenoti il tuo hotel e potrai avere fino al 60% di sconto.Travel Dates: 27 novembre 2015 – 31 marzo 2016.

Tutte le tue vacanze per gli Stati Uniti

Scegliendo Hotels.com avrai con 2 notti in albergo lo sconto del 5%. Approfitta subito per partire per le tue vacanze.

Le migliori offerte di oggi per i tuoi soggiorni

Gli Usa ti aspettano: se pernotti 3 gironi in uno degli Hotel di Hotels.com potrai avere uno sconto dell’8%.

Prolunga la tua vacanza e risparmi

Su tutti i tuoi soggiorni negli Stati Uniti potrai avere per un soggiorno di almeno 5 notti, un risparmio del 12% su tutte le tue prenotazioni effettuate entro oggi.

Hai voglia di viaggiare?

Approfitta di questo codice promozionale di Hotels.com per avere un ulteriore risparmio sui tuoi soggiorni in hotel del 10%. Prenota subito il tuo pacchetto vacanza.

Prenota subito per la tua vacanza da sogno

Grandi sconti per partire nelle prossime ore: su Hotels.com potrai approfittare di sconti fino al 40% per i tuoi soggiorni in alberghi di tutto il mondo. Travel date: 9 novembre - 31 gennaio, 1 dicembre - 31 marzo

Sara Papa

Esperto di acquisti online
La mia opinione su Hotels.com :

Hotels.com fa parte della rete di prenotazioni online Expedia, ma vanta tariffe indipendenti e una personalità inconfondibile.
Familiare, spiritosa e dall’aria disponibile, la pagina ufficiale di Hotels.com provvede agli utenti una selezione di 240mila alloggi sparsi in 20mila località del mondo. Non solo hotel: Bed and breakfast, residenze e alloggi commerciali vi aspettano a prezzi molto competitivi.

Un’esperienza di uso buona, anche se la pagina in italiano non è ancora stata adattata per gli smartphone. Mancanza a cui si è rimediato con la creazione di un’app, disponibile sia sull’Apple Store che sul Play Store di Android. Buone vacanze!

Il mio voto è di 4,2 su 5

Hotels.com
Helpfreely Hotels.comFacebook Hotels.comTwitter Hotels.comGoogle+ Hotels.comBlog Hotels.comPinterest Hotels.comYoutube Hotels.com
Negozi simili di: Alberghi & hotel

X: cod: |
image toolbar
Facendo uso dei nostri servizi accetti la politica sui Cookies. +info X
10 Utenti online
min
min toolbar
Toolbar Codici Sconto
max toolbar